A Verbania la presentazione dei cinque finalisti del Premio letterario Strega 2023

Sono stati nominati i cinque finalisti del Premio letterario Strega 2023 che saranno ospiti al Teatro Maggiore di Verbania il prossimo 18 giugno. Sono, con il libro “Mi limitavo ad amare te”, Rossella Pistorino (Feltrinelli), con “Come aria” Ada D’Adamo (Elliot), con “Dove non mi hai portata” Maria Grazia Calandone (Einaudi), con “La traversata notturna” Andrea Canobbio (Lanavediteseo) e con “Rubare la notte” Romana Petri (Mondadori).

Sono pochi i posti ancora disponibili per l’ingresso gratuito alla serata, a cui si può accedere ritirando il voucher presso la Biblioteca Civica Ceretti, Libreria Alpe Colle (tutte le domeniche), Biglietteria Teatro Il Maggiore, Ufficio URP presso il Comune di Verbania sede di Pallanza.

Il programma di domenica 18 giugno al Teatro Il Maggiore (Via S. Bernardino, 49) prevede dalle ore 21.15 la presentazione dei cinque finalisti del premio letterario più prestigioso d’Italia. A seguire “Strega Party” sulla meravigliosa terrazza del teatro con Dj-set Andy dei Bluvertigo, firmacopie da parte degli autori e degustazione cocktails stregati. La serata sarà tradotta con la Lingua dei segni italiana.


Source link