Barella: “Sconfitta amara ma stimolante. Tifosi, mi avete insegnato che…”


“C’è lo spogliatoio fatto di Uomini che hanno lavorato al massimo per riportare l’Inter dove merita”, spiega Barella

In casa Inter c’è ancora tanta amarezza per l’epilogo della finale di Champions League, ben giocata dai nerazzurri ma che ha visto gioire il Manchester City al termine di un match decisamente equilibrato, con l’Inter che, ai punti, avrebbe sicuramente meritato di più.

Nicolò Barella, uno dei protagonisti indiscussi della stagione nerazzurra, ha postato poco fa un messaggio su Instagram:

“Ho sempre pensato che vincere equivalesse alla gloria, invece perdere ad un fallimento. Ma in questi anni mi avete insegnato che c’è di più. C’è l’orgoglio e soprattutto l’amore che ci avete dimostrato. C’è lo spogliatoio fatto di Uomini che hanno lavorato al massimo per riportare l’Inter dove merita. C’è il sudore che vi assicuro abbiamo sempre versato per questa maglia. C’è la vittoria che ci ha dato tante emozioni che porteremo per sempre dentro di noi. C’è la sconfitta, amara, difficile da sopportare ma stimolante a modo suo per provare a fare qualcosa di ancora più grande. Per questo motivo la medaglia d’argento sarà li davanti, insieme a quelle delle vittorie e non nascosta in un angolo. Grazie a tutti per questo fantastico viaggio”


Source link