Brahim Diaz al Milan: “Vi saluto con nostalgia. Non vi dimenticherò”


L’ex calciatore del Milan, Brahim Diaz, ha voluto salutare i rossoneri dopo il suo passaggio al Real. Ecco il suo lungo addio

Il nuovo calciatore del Real Madrid, Brahim Diaz, ha valuto salutare l’ormai sua ex squadra, ovvero il Milan. Ecco il suo lungo messaggio su Instagram.

“Caro Milan, oggi mi tocca dirti addio e ringraziarti per tutto quello che abbiamo vissuto insieme. Fin dal primo istante in cui ho indossato questa maglia, sapevo di trovarmi in un luogo speciale. I miei compagni. Voi siete stati come una famiglia per me, perché abbiamo condiviso risate, lacrime e successi. Mi avete insegnato il vero significato dello sforzo e del lavoro di squadra. Grazie di cuore anche al mister, allo staff, ai medici e alle persone del club. E a voi tifosi, cosa posso dire!? Siete i migliori. Con il vostro sostegno e la vostra passione, ci avete spinto in ogni partita. I vostri cori e la vostra energia hanno reso ogni momento sul campo indimenticabile. Sono davvero grato per tutto l’amore e l’incoraggiamento che mi avete dimostrato durante il mio tempo qui. So che sia nei momenti belli sia in quelli difficili continuerete a tifare e sostenere questa squadra . Questo addio non significa che vi dimenticherò. Porterò sempre nel mio cuore i ricordi dei momenti che abbiamo vissuto insieme, come i gol importanti, le vittorie emozionanti e i pazzi festeggiamenti. Ma anche i momenti difficili che ci hanno reso più forti come squadra. Vi saluto con nostalgia, ma anche con emozione per ciò che verrà”. LEGGI ANCHE: Capolavoro di Guardiola a Istanbul. Cosa può imparare il Milan?



Source link