Cagliari-Bari: il segno X fa vincere 6000 scommettitori


La community Tipster su Sisal ha pronosticato il pareggio e incassato una multipla con il moltiplicatore addirittura a 100…

I tifosi del Bari hanno gioito, quelli del Cagliari sono rimasti con l’amaro in bocca. Di certo il pareggio nella finale playoff d’andata di Serie B ha fatto esultare 6000 scommettitori che avevano puntato sul segno X. Una vincita centrata grazie alla proposta di un esperto della community Sisal, che ha permesso agli appassionati di incassare una multipla con il moltiplicatore fissato addirittura a quota 100. È la vittoria social più grande di sempre per le scommesse sportive.

La vincita

—  

Erano stati oltre 7000 gli scommettitori ad aver puntato sul pareggio tra Cagliari e Bari, 1500 di questi hanno preferito il cash out senza attendere l’esito della partita, guadagnando così parte della vincita. Tutti gli altri hanno esultato al rigore realizzato da Antenucci al 96’. Era stato Lapadula a sbloccare la sfida con una rete di testa nei primi minuti, soltanto in pieno recupero gli ospiti hanno trovato il gol dell’1-1 finale. I consigli degli esperti della community Tipster di Sisal sono valsi una vincita importante. Domenica al San Nicola, la formazione di Mignani e quella di Ranieri si giocano la promozione in A nella sfida di ritorno. Gli analisti sono già al lavoro per scegliere il segno migliore su cui puntare.


Source link