c’è chi sta già giocando


Come capita spesso con le grandi uscite, alcune copie di Final Fantasy XVI sono già state consegnate, e in rete stanno finendo i primi spoiler.

Un’altra uscita molto attesa e un’altra occasione in cui le copie fisiche del gioco sono già arrivate agli acquirenti in ampio anticipo rispetto alla data d’uscita ufficiale: alcuni giocatori si stanno infatti già godendo Final Fantasy XVI – non la demo gratuita arrivata da poco su PS5, il gioco completo.

Rotto il day one di Final Fantasy XVI —

Se da un lato è una fortuna per coloro a cui è stata spedita in anticipo la copia del gioco o che ne hanno avvistata qualcuna nel proprio negozio di fiducia, dall’altro significa che in questo momento stanno già circolando liberamente spoiler di ogni tipo su Internet. Se non volete saperne niente dei personaggi e della storia di Final Fantasy XVI fino al 22 giugno, dunque, probabilmente dovreste evitare qualsiasi social network che sia anche solo lontanamente collegato all’action RPG di Square Enix. Al momento, la maggior parte degli spoiler riguarda solo l’inizio del gioco, ma non si sa mai…

Il precedente —

Hogwarts Legacy aveva avuto una sorte simile quest’anno, e la sensazione è che la prossima volta potrebbe toccare a Starfield. Final Fantasy XVI sarà lanciato ufficialmente il 22 giugno su PS5, data in cui tutti potranno finalmente provare il gioco di ruolo. Per ora, parliamo di un’esclusiva PlayStation 5, anche se una versione PC dovrebbe essere in lavorazione proprio mentre scriviamo – sebbene non sia programmata per il 2023. Le anteprime del gioco e le impressioni ricavate dalla demo sono state molto positive, quindi ci sono buone possibilità che il nuovo capitolo sia un degno successore della mitologica serie.

Scritto da Marco Wutz per GLHF



Source link