Chiesa resta alla Juve? Le quote dei bookies sulla sua prossima squadra


La distanza tra le parti in ottica rinnovo potrebbe condurre a una cessione già in questa sessione: cosa dicono gli operatori

Non solo Vlahovic. Anche per Federico Chiesa la permanenza alla Juventus non sarebbe così scontata. Il talento ex-viola è legato ai bianconeri da un contratto che scadrà tra due anni, ma la trattativa per il rinnovo — peraltro non ancora partita — potrebbe rivelarsi più complicata del previsto e la cessione non è da escludere. Come reagiscono i bookmaker? Per ora sono cauti: ecco le quote sulla prossima squadra di Chiesa al 1° settembre 2023.

Prossima squadra Federico Chiesa, le quote

—  

Nonostante queste notizie, al momento i bookmaker ritengono pressoché certa la permanenza di Chiesa alla Juventus. La quota più bassa è quella di Goldbet e Better, a 1.10. Snai, Netbet, Novibet e Sportbet si alzano leggermente a 1.20. Se cessione sarà, al momento la destinazione più accreditata secondo i siti scommesse la Premier League: Chiesa al Manchester United o al Liverpool si gioca a 7.50 su Snai, Novibet, Netbet e Sportbet e a 8.00 su Better e Goldbet. Segue il Newcastle, che si trova a 10.00 su Sportbet, Netbet e Novibet e a 12.00 su Snai, alla pari del Bayern Monaco. A 18.00 troviamo il Chelsea, a 25.00 l’Arsenal. 


Source link