Diletta Leotta lancia il podcast Mamma Dilettante: tutti i dettagli


Tra gli ospiti ci saranno Alessia Marcuzzi, Elisabetta Canalis, Ilaria d’Amico, Bobo Vieri e Claudio Marchisio

Diletta Leotta diventerà presto mamma per la prima volta e come ogni futuro neo-genitore sta già facendo i conti con ansie e preoccupazioni. In attesa del lieto evento, previsto per agosto, la presentatrice di DAZN ha deciso di chiedere consiglio ad qualche mamma e papà del mondo dello spettacolo in un talk dal tono ironico e scanzonato che debutterà il 19 giugno su YouTube e sulle principali piattaforme di distribuzione podcast. 

Mamma Dilettante, questo il titolo del vodcast e podcast in 10 puntate prodotto da Dopcast, vedrà il celebre volto del calcio italiano e internazionale confrontarsi con tanti ospiti che la aiuteranno ad affrontare le naturali paure e i tantissimi dubbi legati alla maternità, dispensando consigli e suggerimenti. 

I tanti ospiti di Diletta Leotta

—  

La prima puntata di Mamma Dilettante vedrà la partecipazione di Alessia Marcuzzi, pronta a raccontare a Diletta Leotta e agli spettatori del podcast e vodcast il segreto del successo della sua famiglia super allargata. Nel corso delle 10 puntate, in uscita ogni lunedì e giovedì, la futura mamma chiacchiererà e si confronterà con Elisabetta Canalis e Martina Colombari, ma anche con Vanessa Incontrada e con Ilaria D’Amico

Gli ospiti sportivi di Diletta Leotta

—  

Gli ospiti di Diletta Leotta non finiscono qui. La 31enne di Catania si confronterà anche con la calciatrice Alice Pignagnoli, alla sua seconda gravidanza, e con la coppia composta da Costanza Caracciolo e Christian Vieri. Anche Claudio Marchisio e la moglie Roberta Sinopoli raggiungeranno la presentatrice di DAZN per parlare dei loro due figli e lo stesso faranno Carlo e Chris De Florio, i cosiddetti “papà per scelta” che su Instagram documentano con successo la quotidianità coi loro irrefrenabili gemelli. 

La puntata speciale con Michelle Hunziker 

—  

Una puntata di Mamma Dilettante vedrà anche la partecipazione del futuro papà Loris Karius, il compagno di Diletta, che per la prima volta racconterà il suo punto di vista sul bebè in arrivo, e nel corso del podcast ci sarà spazio anche per un episodio audio speciale con Michelle Hunziker nel quale la conduttrice tv si racconta a cuore aperto in una chiacchierata tutta al femminile. 

Dove seguire Mamma Dilettante

—  

Mamma Dilettante sarà disponibile ogni lunedì e giovedì dal 19 giugno su YouTube e sulle principali piattaforme di distribuzione podcast, da Spotify ad Amazon Music, passando per Apple Podcasts e Google Podcasts.




Source link