Drusilla Foer in ospedale ha rischiato la vita: ecco cosa ha avuto

L’attrice ha pubblicato un video sui social per raccontare quanto vissuto e rassicurare i fan sulla sua salute

Riccardo Cristilli

Drusilla Foer ha avuto una polmonite bilaterale ma fortunatamente oggi sta bene. Nel giorno di Pasqua il personaggio più noto dell’attore Gianluca Gori è tornato a farsi vedere, almeno attraverso i social, con un video in cui ha rassicurato i fan sulle sue condizioni di salute. 

Come sta oggi Drusilla Foer/Gianluca Gori

—  

“Eccomi qua viva e vegeta. Insomma pare, dicono, suppongono, che non vi libererete di me facilmente” è il messaggio nel video di Drusilla Foer che parla con accanto un mazzo di tulipani. “Stavo per lasciarci le penne, anzi forse le piume fa più Folies Bergère” ha detto ai follower raccontando le lunghe settimane trascorse in ospedale a Firenze. “Devo stare a riposo, molto riposo, devo fare le cose con calma, prendere i miei tempi. Ho dovuto rimandare la tournée” ha proseguito parlando ai fan. Poi è arrivata la promessa e la rassicurazione per tutti quelli che la seguono: “Da settembre sarò di nuovo con voi nei teatri di tutta Italia“. Infine ha aggiunto i ringraziamenti d’obbligo a tutti dai dottori, agli infermieri agli operatori sanitari dell’ospedale di Careggi: “Mi avete salvata, accolta, accudita”. 

Naturalmente il video ha poi preso una piega comica, in cui Drusilla Foer ha finto di parlare con la colf Ornella, definita cinica da sempre nei suoi sketch, che è andata a trovarla in ospedale per fare le prove per il vestito della bara e per le foto da mettere “nell’ovalino” della lapide. Drusilla dice di sentirsi un leone in gabbia e intanto pensa di cambiare acconciatura mostrando un po’ di potenziali nuovi tagli, immaginando un mix tra Angela Merkel e Ursula Von der Leyen. “Li taglio o non li taglio? E se li taglio, come li taglio?” è il suo atroce dubbio, arrivando però a immaginare un taglio non troppo corto per non sembrare “il Gori” cioè il suo alter ego Gianluca Gori, l’attore che si nasconde sotto la maschera di Drusilla Foer.




Source link