F1 Imola: orari e dove vederlo in diretta tv su Sky, Now e TV8

A Imola nel weekend del 17 maggio si correrà il GP dell’Emilia Romagna, settimo appuntamento stagionale. Tutta la programmazione televisiva per seguire in diretta le prove libere, le qualifiche e la gara in tv e in streaming

Marco Bruckner

La Formula 1 torna in Europa, precisamente nella nostra Italia. Il settimo Gran Premio stagionale si correrà infatti a Imola. Dopo le due Sprint consecutive disputate in Cina e a Miami, in Emilia-Romagna il weekend sarà tradizionale. Grande attesa per la Ferrari, che giocherà in casa e porterà il primo grande pacchetto di aggiornamenti stagionali. Vorrà riscattarsi Max Verstappen, insolitamente sconfitto in Florida. E vorrà invece provare a confermarsi Lando Norris, dopo aver finalmente provato l’ebbrezza della vittoria in quel di Miami. Andiamo a scoprire ora tutti gli orari del weekend di Imola.

dove vederlo

—  

La diretta del settimo GP di Formula 1 del 2024 verrà trasmessa su Sky Sport F1 (anche in mobilità su SkyGo) e in streaming su NOW. Il GP sarà visibile anche sul canale del digitale terrestre TV8, con la differita di qualifiche e gara.

GP emilia-romagna F1 2024: PROGRAMMAZIONE TV

—  

Di seguito il programma e gli orari tv del GP dell’Emilia-Romagna che si svolgerà dal 17 al 19 maggio 2024:

Sky Sport (in mobilità con SkyGo) e in streaming su NOW – le dirette

  • Prove libere 1: ore 13:30 
  • Prove libere 2: 17:00 
  • Prove libere 3: 12:30 
  • Qualifiche: 16:00 

Programmazione TV8 – diretta

Il circuito

—  

Il circuito di Imola è lungo 4.909 metri e ha un totale di 19 curve. I giri previsti sono 63: la distanza totale percorsa durante il Gran Premio sarà dunque di 309,049 chilometri. Nel 2023 il Gran Premio non si disputò a causa dell’alluvione che colpì la regione. Nel 2022 a trionfare fu Max Verstappen. 




Source link