Francesca Piccinini e Cristiano Doni, felici assieme nel bosco

La foto, pubblicata sui canali social, mostra una coppia salda e affiatata che si gode il primo sole della stagione

La primavera è sbocciata anche nel cuore di Francesca Piccinini e Cristiano Doni, immortalati durante una romantica passeggiata tra i boschi. Nell’immagine pubblicata sui social, Doni sfoggia un sorriso radioso mentre avvolge Piccinini in un caloroso abbraccio. Lei, con la testa inclinata verso di lui, si lascia coccolare in un momento di pura complicità. I due ex campioni dello sport, lei pallavolista e lui calciatore, entrambi legati alla città di Bergamo, appaiono più affiatati che mai. Una serenità che si legge negli occhi e nei gesti affettuosi, mentre si godono il primo sole della bella stagione. La loro relazione, nata solo un paio di anni fa, è stata tenuta lontana dai riflettori per alcuni mesi, fino al momento in cui i due hanno deciso di non nascondere più il loro amore. E questa passeggiata nella natura è solo l’ultima di una serie di uscite pubbliche che confermano la loro solida intesa.

Dopo le battaglie sportive e le sfide personali, Francesca e Cristiano hanno trovato la felicità l’uno nelle braccia dell’altra. Dal 2021, Piccinini si è dedicata all’Uyba Volley femminile di Busto Arsizio nel ruolo di vicepresidente, ma il legame con Bergamo, città che ha fatto da sfondo ai suoi anni trascorsi nella Foppapedretti (4 scudetti, 2 coppe Italia, 3 Supercoppe italiane, 5 Champions League e una Coppa delle Coppe), è sempre forte. Proprio qui vive Cristiano Doni, il 49enne imprenditore che, nonostante il caso delle scommesse nel 2012, ha scelto di restare in Italia. Nonostante le voci di una presunta fuga verso Maiorca, dove aveva aperto un chiringuito sulla spiaggia, Doni è rimasto fedele alla sua amata Bergamo: è lì infatti che vivono i due figli, Giulia e Lukas, avuti dalla sua ex compagna Ingrid Senoner.

un amore solido

—  

Il primo avvistamento ufficiale di Francesca Piccinini e Cristiano Doni a giugno del 2022, in occasione del Torneo dell’Accademia dello Sport per la Solidarietà di Bergamo in cui l’ex capitana della Foppa e l’ex bandiera dell’Atalanta avevano giocato in coppia a padel. “Confermo” disse lei poco dopo in una intervista al Corriere della Sera. “Ma non vado oltre: il privato non si tocca“, aveva precisato. “Cristiano è la persona giusta? Diciamo che sto bene e che sono serena”, ha spiegato l’ex campionessa di pallavolo. “Credo allo stare bene assieme. Quanto capita prima delle nozze è decisivo: se non c’è un ‘prima’ preferisco non sposarmi“, aveva chiosato.




Source link