GTA 6, la maglietta nell’ultimo update nasconde un teaser? I fan ci credono


L’ultimo aggiornamento di GTA V e Online sembrerebbe aver introdotto un indizio sulla data di presentazione di GTA 6. Manco a dirlo…

Nuovo giorno, nuovo presunto avvistamento per GTA 6, che ormai più che un gioco sembra un vero e proprio UFO. Il prossimo titolo di Rockstar Games non è ancora stato svelato in via ufficiale, ma gli sviluppatori hanno ampiamente chiarito che i lavori sul progetto sono partiti da tempo e ben avviati. L’editore Take-Two ha fatto intendere di aspettarsi un’uscita tra il 2024 e il 2025, per cui potremmo essere vicini ad un reveal. E i fan hanno preso la cosa alla lettera…

GTA 6, ci siamo quasi? —

Questa settimana, GTA V si è aggiornato con tantissimi nuovi contenuti per la sua controparte multiplayer, GTA Online, a dire il vero la sola che viene rifornita fin dal lancio nel 2013. Tra la miriade di contenuti e scelte controverse, come quella di mettere dietro un paywall quasi 200 auto, Rockstar Games ha aggiunto una maglietta pensata per il decimo anniversario di Grand Theft Auto V e Online con quello che, secondo i fan, sarebbe un teaser per GTA 6. La t-shirt ha infatti una stampa con svariati numeri che, inseriti in un decodificatore dai ‘detective’ di Twitter, restituirebbe questo messaggio: “One day will reveal all”.

La pista dell’anniversario —

Non è chiaro cosa significhi precisamente tale messaggio. La traduzione letterale suonerebbe: “un giorno svelerà tutto”. Potrebbe trattarsi di una sorta di colloquialismo per “un giorno sveleremo tutto”, ma la pista preferita degli appassionati che è quel giorno in particolare – ovvero, quello del decimo anniversario di GTA V, che ricorrerà il 17 settembre 2023 – sarebbe stato prescelto per la presentazione del primo trailer di GTA 6. Un volo pindarico ma nemmeno troppo, visto che le scadenze, vere o presunte tali, si avvicinano, e che non siamo di certo al primo teaser di Rockstar Games per il suo prossimo grande titolo.



Source link