I Nomadi in concerto a Frassineto Po per celebrare i 50 anni della Pro Loco

Il 24 giugno 2023, i Nomadi si esibiranno a Frassineto Po (provincia di Alessandria) in occasione di un doppio anniversario: i 60 anni della band ed i 50 anni della Pro Loco cittadina.

La band, che quest’anno celebra appunto i 60 anni di successi, farà tappa al campo sportivo “Filippo Raciti”. I Nomadi si erano già esibiti a Frassineto Po nel 1974, durante la prima edizione della Sagra del Peperone. Pertanto la Pro Loco di Frassineto Po, che festeggia i suoi 50 anni insieme all’appuntamento gastronomico, ha voluto celebrare questo importante traguardo insieme ai 60 anni dei Nomadi.

Il concerto, patrocinato dalla Regione Piemonte e dal Comune di Frassineto Po, inizierà alle 21.30 e sarà accompagnato da un’area street food gestita dalla Pro Loco di Frassineto Po. L’evento fa parte del calendario delle manifestazioni dell’Estate del Peperone, che animeranno il comune fino a settembre per celebrare i 50 anni di vita della Pro Loco di Frassineto Po.

Il biglietto per assistere al concerto costa 25 euro, gratuito per under 16 e persone con disabilità. Prevendite online su vivaticket.it oppure da Sassone – Viaggi e Turismo, in via Saffi 2 a Casale Monferrato, e negli esercizi commerciali di Frassineto Po “Bar Sport” e “Ricci&Capricci”.


Source link