Il Manchester City “dimentica” João Cancelo nel documentario Netflix

Il nazionale portoghese ha fatto parte della squadra nella prima metà della scorsa stagione, in cui i Citizens hanno vinto il triplete ma…

I tifosi del Manchester City non sono particolarmente contenti di alcuni aspetti legati al documentario Netflix, ‘Together: Treble Winners’, presentato in anteprima questo martedì.

Uno dei motivi è… João Cancelo

Il nazionale portoghese faceva parte della squadra che ha vinto tre titoli la scorsa stagione, nonostante abbia lasciato a gennaio, e già ci sono critiche secondo cui questa partenza non è stata adeguatamente documentata in uno dei sei episodi disponibili sulla piattaforma di streaming, rivela SPORT.

Al centro delle discussioni social anche il fatto che non vi sia alcun riferimento alle 115 infrazioni di cui è accusato il Manchester City, per fair play finanziario. Il tema viene infatti affrontato solo di striscio, pubblicando l a dichiarazione in cui Pep Guardiola garantisce, nel bel mezzo della conferenza stampa, che non lascerà il club per questi motivi.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.


Source link