“In private/Mumbay” è il progetto di Olivia Arthur che esplora, nella città più…

🏳️‍🌈 “In private/Mumbay” è il progetto di Olivia Arthur che esplora, nella città più grande dell’India, le varie sfumature di espressione dell’identità di genere e sessuale. L’omosessualità in questo Paese è stata considerata reato fino al 2018 e tuttora la vita delle persone che appartengono alla comunità LGBTQIA+ è resa particolarmente complessa da una società che sembra, almeno dal punto di vista dei costumi, molto ancorata al passato. In questa condizione, la presenza di corpi androgini o non conformi davanti alla fotocamera diventa un atto di coraggio.

📸 Alcuni di questi scatti li trovate a 𝗙𝗢𝗧𝗢𝗚𝗥𝗔𝗙𝗜𝗔 𝗘̀ 𝗗𝗢𝗡𝗡𝗔. 𝗟’𝘂𝗻𝗶𝘃𝗲𝗿𝘀𝗼 𝗳𝗲𝗺𝗺𝗶𝗻𝗶𝗹𝗲 𝗶𝗻 𝟭𝟮𝟬 𝘀𝗰𝗮𝘁𝘁𝗶 𝗱𝗲𝗹𝗹’𝗮𝗴𝗲𝗻𝘇𝗶𝗮 𝗠𝗮𝗴𝗻𝘂𝗺 𝗣𝗵𝗼𝘁𝗼𝘀, 𝗱𝗮𝗹 𝗗𝗼𝗽𝗼𝗴𝘂𝗲𝗿𝗿𝗮 𝗮 𝗼𝗴𝗴𝗶 a La Castiglia di Saluzzo.

👉La mostra è visitabile fino al 1° aprile
🗓 venerdì, dalle 15 alle 19
🗓 sabato, domenica e festivi, dalle 10 alle 19

📌 𝗩𝗜𝗦𝗜𝗧𝗘 𝗚𝗨𝗜𝗗𝗔𝗧𝗘
Domenica 17 e 31 marzo (Pasqua) e lunedì 1° aprile (Pasquetta) – h. 15.30
Prenotazione obbligatoria: musa@itur.it / 329 3940334 (anche via WhatsApp)

🎟 Info e biglietti: www.fondazioneartea.org
__
#fondazioneartea Davide De Luca Città di Saluzzo Attilia Gullino Camera Centro Italiano per la Fotografia Monica Poggi FONDAZIONE AMLETO BERTONI – Saluzzo Terres Monviso Fondazione CRC FONDAZIONE CRT Visit Cuneese Visit Saluzzo MuSa Abbonamento Musei Piemonte @follower




Source