Incidente stradale per il calciatore del Milan Bakayoko


Il centrocampista è stato protagonista di un tamponamento tra la sua Lamborghini Urus e una Volvo in piazzale Piola, a Milano

Mattinata turbolenta per Tiémoué Bakayoko: il calciatore del Milan, infatti, è stato (suo malgrado) protagonista di un piccolo incidente stradale con la sua auto a Milano. 

incidente stradale per Bakayoko

—  

Il centrocampista francese era alla guida della sua Lamborghini Urus gialla quando si è scontrato con un’altra vettura. Il tamponamento tra la Urus e la Volvo è avvenuto in piazzale Piola, la mattina di giovedì 8 giugno. Sui social è diventato immediatamente virale il video che ritrae il centrocampista francese subito dopo lo scontro mentre, ancora seduto al posto guida, viene circondato da diversi fan che lo chiamano per nome e si accertano delle sue condizioni. 

lo scambio di persona a luglio

—  

Lo scorso luglio il centrocampista rossonero era stato protagonista di un altro episodio che aveva fatto discutere: Bakayoko infatti, a causa di uno scambio di persona, era stato immobilizzato dalle forze dell’ordine che cercavano il partecipante ad una sparatoria avvenuta tra piazza Gae Aulenti e corso Como per questioni di spaccio. 


Source link