“Innovative Made in Italy” ospita Acqua Sant’Anna

Acqua Sant’Anna, azienda leader nel settore delle acque minerali e nota per la sua innovazione, ha partecipato all’evento “Innovative Made in Italy” organizzato da Start Lab 2023. Il torinese Alberto Bertone, Presidente e Amministratore Delegato di Acqua Sant’Anna Spa, è stato membro della commissione di valutazione che si è riunita per selezionare i migliori progetti tra i candidati di diverse industrie.

Start Lab, la piattaforma di business di UniCredit dedicata all’innovazione, ha offerto supporto a startup e PMI innovative in vari settori come agrifood, moda, design, turismo, meccanica, robotica, nanotecnologie e Industry 4.0.

Alberto Bertone, insieme ad altre figure di spicco del panorama imprenditoriale, è stato incaricato di valutare le migliori startup candidate. Questo ruolo conferma l’approccio fortemente innovativo con cui Bertone guida l’azienda. Acqua Sant’Anna dimostra un costante impegno nel partecipare a iniziative legate al mondo dell’impresa, soprattutto quando l’attenzione è rivolta all’innovazione e alle prospettive future.


Source link