Inter, Dzeko al Fenerbahce? Offerto un biennale, il bosniaco ci pensa


L’agente del bosniaco, Alessandro Lucci, è in Turchia per ascoltare la proposta del club di Istanbul: Edin ha già un’intesa di massima per restare un anno a Milano, ma senza la firma…

Il Fenerbahce fa sul serio per Edin Dzeko. L’agente dell’attaccante bosniaco, Alessandro Lucci, oggi ha raggiunto Istanbul e ha ascoltato la proposta del club turco che gli ha offerto un contratto biennale a cifre importanti. Si tratta di una mossa che può mettere un punto interrogativo sul futuro in nerazzurro dell’ex attaccante della Roma che un mese e mezzo fa aveva raggiunto un accordo verbale per un prolungamento fino al 2024 con il club di viale della Liberazione. L’intesa, però, non si è mai concretizzata in un autografo sul rinnovo e così adesso a Dzeko si stanno interessando anche altri club, con il Fenerbahce in testa.

Futuro in bilico

—  

Edin a Milano si trova bene e la sua scelta di restare per un anno in più sembra (sembrava?) definitiva complice la “benedizione” della famiglia che ha eletto il capoluogo lombardo come sua seconda casa dopo gli anni felici a Roma. Ora però sul suo futuro nerazzurro c’è il punto interrogativo: o arriverà la conferma del rinnovo fino al 2024 con l’Inter oppure il numero 9 nerazzurro guarderà altrove, lasciando l’Inter dopo aver segnato 31 gol in due stagioni. Niente male per un centravanti pagato 1,5 milioni alla Roma.


Source link