Johnny Depp, in beneficienza il risarcimento ricevuto da Amber Heard


Capitolo chiuso a 12 mesi dalla conclusione del processo seguito in diretta da milioni di persone

Sono passati 12 mesi dalla conclusione del seguitissimo processo per diffamazione intentato da Johnny Depp nei confronti della ex moglie Amber Heard, condannata a risarcirlo con la cifra record di 8.35 milioni di dollari. Sei mesi fa era stato confermato che le due parti avevano raggiunto un accordo per mettere un punto alla vicenda, senza il ricorso in appello, e oggi i dettagli di quell’accordo sono stati diffusi. 

L’accordo tra Amber Heard e Johnny Depp

—  

Amber Heard, lontana da Hollywood e dai riflettori dal giorno in cui si è chiuso il processo, ultimo capitolo di una battaglia legale durata cinque anni, ha versato all’ex marito la somma pattuita, 1 milione di dollari, e Johnny Depp ha deciso di versare quel risarcimento a cinque diverse associazioni no profit

La somma che Amber Heard, secondo quanto riferisce oggi TMZ, avrebbe già versato a Johnny Depp, è stata coperta dalla sua compagnia assicurativa e quindi l’ex attrice non ha dovuto sborsare un centesimo, anche perchè più volte, nel corso del procedimento giudiziario, aveva riferito di non potersi permettere alcun risarcimento. 

Depp, in questo periodo in sala col suo ultimo film Jeanne du Barry – La favorita del re, ha scelto di dividere la somma ricevuta a titolo di risarcimento tra cinque associazioni a lui care: Make-A-Film foundation, The painted turtle, Red feather, Tetiaroa society e Amazonia fund alliance

Cosa fa oggi Amber Heard

—  

Se la carriera di Johnny Depp è ripartita in grande stile dopo essersi arenata per anni in seguito alle accuse mosse nei suoi confronti da Amber Heard, quella della 37enne è al momento in pausa. Aquaman e il regno perduto, il suo ultimo lavoro non ancora uscito in sala, molto probabilmente vedrà la cancellazione dell’attrice da ogni scena. 

La nuova vita di Amber heard in Spagna

—  

Dal giorno in cui si è chiuso il procedimento, sembra che Amber Heard abbia deciso di cambiare vita e di trasferirsi in Spagna insieme alla figlia nata dell’aprile 2021 grazie alla maternità surrogata. Il suo profilo Instagram, seguito da 5,2 milioni di account, non viene aggiornato dal dicembre 2022, quando l’attrice aveva annunciato il raggiungimento di un accordo con l’ex marito, sottolineando come questo non significasse “un’ammissione di colpevolezza”.




Source link