Kate Middleton costretta a fare il video per rivelare la malattia

La Principessa ha aspettato perché doveva ancora spiegarlo ai suoi tre figli

Patrizia Chimera

Nuovi rumors arrivano da Londra e riguardano il video che Kate Middleton ha realizzato poco tempo fa per annunciare al mondo intero di essere in cura per un cancro. Secondo il Daily Mail, infatti, pare che la Principessa del Galles sia stata costretta a raccontare quello che stava accadendo. Qualcuno aveva scoperto la diagnosi ricevuta dopo l’intervento all’addome di gennaio presso la London Clinic. La moglie del Principe William non ha più potuto aspettare, anche se ha atteso di realizzare e condividere quel famoso video dopo aver parlato delle sue condizioni di salute ai figli George, Charlotte e Louis.

kate costretta a fare il video

—  

Il Daily Mail, citando una fonte “bene informata” rimasta anonima, sostiene che la Principessa del Galles abbia dovuto accelerare i tempi, annunciando a tutti la sua malattia, perché qualcuno era pronto a svelare tutto prima della diretta interessata. Si era ipotizzato che Kate avesse scelto di diffondere quel filmato a causa delle continue voci e congetture che avevano un po’ infastidito lei e il marito, il prossimo erede al trono inglese. 

Non si sa chi possa essere questa persona fuori dal suo entourage di Kensington Palace e come sia venuta a conoscenza del cancro di Kate. Quando il Palazzo lo ha scoperto, però, ha organizzato tutto per permettere a Catherine di essere lei la prima a dirlo. Si sa da tempo che qualcuno aveva cercato di rubare la cartella clinica della Principessa alla London Clinic, dove è rimasta a lungo ricoverata a gennaio scorso.

Anticipare la rivelazione del cancro è stata una decisione giusta secondo l’editorialista del Daily Mail Ephraim Hardcastle, basta vedere come la notizia e il coraggio di Catherine sono stati accolti a livello internazionale.

kate ha voluto prima parlare con i figli

—  

Prima di realizzare il video, però, Kate e William hanno concordato sul fatto che i figli dovessero sapere prima di tutti gli altri quali erano le condizioni di salute della loro mamma. Stavano prendendo tempo anche per loro, visto che, comunque, sono ancora piccoli. Sarebbe stato proprio per il loro bene che Kate ha tardato ad annunciare di avere un cancro. Voleva aspettare le vacanze scolastiche, così da star loro vicino nel migliore dei modi.

Proprio George, Charlotte e Louis, secondo quanto riferito da un amico di famiglia alla rivista People, sarebbero la forza che spinge Catherine a lottare. Lei prenderebbe “coraggio dalla straordinaria resilienza dei bambini” e dai loro sorrisi. Fondamentale la presenza dei tre figli, che sono il centro del suo mondo, e anche del marito William: “Lui è una persona molto affidabile, forte. Lei non si sente sola. Si tratta di supportarla e sentirsi supportato. È uno sforzo condiviso. Il nucleo familiare che hanno creato è un supporto immenso non solo per lui, ma anche per lei“.




Source link