Kourtney Kardashian incinta di Travis Barker: l’annuncio al marito

L’influencer ha colto di sorpresa il marito con un cartellone che rimanda a un grande successo dei Blink-182

Mariangela Masiello

Dolci novità in arrivo per Kourtney KardashianTravis Barker: la star dei reality e il batterista dei Blink-182 aspettano il loro primo figlio. L’annuncio della gravidanza è stato dato dalla stessa Kourtney durante un concerto che la band stava tenendo allo stadio BMO di Los Angeles.

Kourtney Kardashian incinta di Travis Barker

—  

Ai fan della band statunitense sarà immediatamente saltato all’occhio un dettaglio che strizza l’occhio al videoclip di All The Small Things, una delle canzoni più iconiche del gruppo musicale pop punk: per dare la bella notizia a suo marito, infatti, Kourtney Kardashian, in prima fila tra il pubblico, si è armata di un cartellone con la scritta “Travis I’m pregnant” (in italiano “Travis sono incinta”), proprio come la ragazza con il bikini leopardato del singolo lanciato dalla band nel 2000.

Kourtney Kardashian aspetta un figlio da Travis Barker: l'annuncio al concerto

Il video dell’annuncio a sorpresa è stato postato su Instagram dalla coppia con un post condiviso: dopo aver notato il cartello, la band ha smesso di suonare e il primo a correre ad abbracciare Kourtney Kardashian è stato il cantante della band, Mark Hoppus. A quel punto anche Barker, visibilmente emozionato e sorpreso, è corso ad abbracciare sua moglie, stringendola forte e baciandola teneramente. 

Kourtney Kardashian aspetta un figlio da Travis Barker: l'annuncio al concerto dei Blink-182

il percorso di fecondazione in vitro

—  

Kourtney Kardashian e Travis Barker desideravano avere un figlio già da diverso tempo: i due, infatti, avevano cercato a lungo un figlio, affrontando anche un percorso di fecondazione in vitro, raccontato nei dettagli nelle puntate del reality show Al passo con i Kardashian. Lo scorso dicembre, però, Kourtney aveva rivelato di aver ufficialmente interrotto il percorso poiché, oltre a una serie di altri sintomi, l’aveva fatta precipitare in una profonda depressione. “Ci piacerebbe avere un bambino più di ogni altra cosa, ma credo davvero in ciò che Dio ha in serbo per noi. Se è un bambino, allora credo che accadrà” aveva detto la maggiore delle sorelle Kardashian-Jenner.

Kourtney Kardashian aspetta un figlio da Travis Barker: l'annuncio al concerto dei Blink-182

tre matrimoni

—  

Nel 2022 Kourtney Kardashian e Travis Barker si sono sposati per ben tre volte nel corso dello stesso anno: la prima volta a Las Vegas, subito dopo la cerimonia dei Grammy. Il secondo sì, invece, ha avuto luogo il 15 maggio a Santa Barbara, in California, alla presenza di pochi parenti e senza grandi festeggiamenti. La terza volta, infine, è arrivata il 22 maggio a Portofino: Kourtney e Travis sono sbarcati in Italia con numerosi amici e parenti al seguito, per realizzare il sogno di un matrimonio da favola. 




Source link