La Discoteca Italiana video con Rovazzi, Orietta Berti e Diletta Leotta


Nel video della canzone di Rovazzi e Orietta Berti “La Discoteca italiana” ci sono, oltre a Diletta Leotta, anche Aldo, Giovanni e Giacomo

Redazione

– Milano

Ci sono anche Diletta Leotta e il gender reveal party, la festa in cui viene scoperto il sesso del futuro bebè, nel video di La Discoteca Italiana la nuova canzone di Fabio Rovazzi e Orietta Berti, che si candida a diventare uno dei prossimi tormentoni dell’estate.

Diletta leotta e aldo giovanni e giacomo in discoteca italiana

—  

Il video di La Discoteca Italiana inizia con Rovazzi alla sede della Universal dove incontra un finto direttore interpretato da Giovanni Storti che insieme ad Aldo e Giacomo lo convince a fare qualcosa di diverso, a cambiare genere. Ed è così che mischiando sonorità contemporanee a ritmi del passato, Rovazzi e Orietta Berti iniziano un tour tra sagre, compleanni e feste private. 

Nel video li vediamo esibirsi in un ristorante mentre volteggiano le pizze, al compleanno di un bambino e anche al gender reveal party di Diletta Leotta. La conduttrice sportiva di DAZN, come è ormai noto, è incinta e aspetta una bambina insieme al portiere Loris Karius. 

il gender reveal party della leotta

—  

Nel video di Discoteca Italiana Diletta Leotta è circondata da alcune comparse che fingono di essere sue amiche. Fabio Rovazzi e Orietta Berti si esibiscono davanti a una scenografia con palloncini rosa e celesti e un grosso orsacchiotto tutto colorato. A un certo punto, come in ogni gender reveal party che si rispetti, emerge una nuvola colorata di rosa per identificare che Diletta aspetta una bambina. A quel punto la conduttrice si lascia andare a una gioia irrefrenabile e festeggia con le amiche, mentre continua a scorrere il brano di Rovazzi e Orietta Berti. 

il tormentone estivo

—  

Orietta Berti torna a far parte di un tormentone estivo dopo il grande successo di Mille di due estati fa. La coppia con Rovazzi è già rodata visto che nel 2022 hanno guidato il palco galleggiante ormeggiato a largo di Sanremo in occasione del Festival. Dopo il successo di Andiamo a Comandare, Rovazzi non è nuovo a collaborazioni con nomi importanti: nel 2017 ha cantato con Gianni Morandi Volare, nel 2019 Senza Pensieri con Bertè e J-Ax e nel 2021 La Mia Felicità con Eros Ramazzotti. La coppia Rovazzi – Berti si ritrova in un estate ricca di duetti con Disco Paradise di Fedez, J-Ax e Annalisa, Pazza Musica di Elodie e Marco Mengoni. 




Source link