le migliori offerte per PS5

Qualche nome buono per risparmiare su PlayStation Store grazie agli Sconti di Primavera, che si aggiorneranno con nuovi titoli PS5 il 10 aprile.

È primavera nell’emisfero settentrionale, quindi i negozi di videogiochi si stanno dando da fare per proporre le migliori offerte su alcuni dei migliori titoli per ogni piattaforma.

Saldi di Primavera PlayStation Store —

Il PlayStation Store ha lanciato gli sconti di primavera all’inizio della scorsa settimana, e i possessori di PS4 e PS5 avranno un mese di tempo per accaparrarsi ottimi giochi a prezzi stracciati.

Abbiamo passato al setaccio tutte le offerte per scegliere i migliori titoli degli Sconti di Primavera in una varietà di generi. Ecco una selezione di sette giochi che vi consigliamo.

personaggi videogiochi

Red Dead Redemption 2 (67% di sconto)

Red Dead Redemption 2 è un gioco open world a tema western da non perdere, con una spettacolare valutazione di 97/100 sull’aggregatore di recensioni Metacritic. Viene spesso messo in saldo, ma è sempre un’ottima idea prendere un capolavoro se non l’avete ancora giocato. Con il suo stile realistico, la storia grandiosa e una grafica all’avanguardia, è un vero affare acquistarlo a soli €19,79.

star wars jedi: survivor

Star Wars Jedi: Survivor (sconto del 55%)

Il sequel di Jedi: Fallen Order, lanciato nell’aprile del 2023, ha avuto problemi tecnici, ma un anno dopo sono stati risolti. Ambientato 10 anni dopo gli eventi del film La Vendetta dei Sith, continua la storia del giovane Jedi Cal Kestis nella sua lotta contro il malvagio Impero. Ora con una valutazione di 85 su Metacritic, Star Wars Jedi: Survivor è un’ottima scelta a 31,49 euro, invece dei soliti 69,99.

hogwarts legacy

Hogwarts Legacy (sconto del 50%)

Ambientato nel Wizarding World di Harry Potter nel XIX secolo, questo gioco open world è il sogno di ogni Potterhead che diventa realtà. Ora è possibile iscriversi alla famosa scuola di magia e stregoneria pagando la metà del prezzo d’ingresso, ovvero solo 29,99 euro.

mortal kombat 1

Mortal Kombat 1 (sconto del 50%)

L’ultimo capitolo della serie di picchiaduro è un reboot competente con un’ottima grafica e un’ampia rosa di personaggi vecchi e nuovi. Le nuove meccaniche di MK1 gli sono valse un punteggio di 83 su Metacritic, e l’aspetto e il gioco sono ottimi su PS5. È possibile acquistare Mortal Kombat 1 alla metà del suo prezzo normale, a 34,99 euro. Gli abbonati a PS Plus Premium possono ottenere una prova gratuita di due ore prima dell’acquisto.

persona 5 tactica

Persona 5 Tactica (sconto del 40%)

Un gioco di strategia a turni basato sui personaggi e sui poteri di Persona 5, Tactica merita di essere acquistato ad un prezzo stracciato. Questo spin-off di Persona 5 è simile a giochi come XCOM e Mario + Rabbids, ma è ambientato nel multiverso di Persona 5. Se siete alla ricerca di un po’ di azione tattica, Persona 5 Tactica costa 35,99 euro e potete provarlo prima dell’acquisto se siete membri di PS Plus Premium.

Like a Dragon: Infinite Wealth (sconto del 25%)

L’ultimo eccellente gioco della serie Like a Dragon / Yakuza, Infinite Wealth, è in offerta per la prima volta dal lancio del gennaio 2024. Mantiene il nuovo combattimento a turni del suo predecessore del 2020 e riporta in scena Ichiban Kasuga insieme ad una storia incentrata sul protagonista di lunga data della saga, Kazuma Kiryu. Infinite Wealth ha una valutazione di 86 per PS5 (84 per PS4) e può essere acquistato al prezzo di 52,49 euro. Per saperne di più su ciò che lo rende uno dei migliori Yakuza, leggete la nostra recensione di Like a Dragon: Infinite Wealth.

Chants of Sennaar (sconto del 25%)

Un grande puzzle adventure, Chants of Sennaar si ispira al mito della Torre di Babele. Dovrete cercare indizi per decifrare le lingue molto diverse delle tribù che incontrerete mentre salite su un’enorme struttura simile ad una torre. L’idea originale dell’indie è splendidamente realizzata, e lo rende un gioco imperdibile per gli appassionati di lingue e per gli amanti dei rompicapo. Con una valutazione complessiva di 85, il gioco vale sicuramente la pena di essere acquistato al prezzo di 14,99 euro, ed è disponibile una demo gratuita per tutti.

Avete tempo fino al 24 aprile 2024 per approfittare delle offerte dei Saldi di Primavera, ma il 10 aprile ci sarà un aggiornamento degli sconti, e alcune offerte saranno sostituite da altre.


Source link