Le wags inglesi non baderanno a spese per la loro sicurezza personale

L’intenzione delle wags inglesi è seria

Le wags della Nazionale inglese si stanno preparando all’Europeo in programma quest’estate in Germania. Il pensiero fisso va alla sicurezza personale. Come rivelato dal Sun, le wags avrebbero un piano per la sicurezza loro e delle loro famiglie. Le mogli e fidanzate dei calciatori non hanno infatti intenzione di affidarsi al servizio di sicurezza garantito dalla federazione inglese.

Guardie del corpo personali e addestrate

—  

L’intenzione delle wags inglesi sarebbe quella di assumere guardie del corpo personali, per le quali sarebbero disposte a spendere più di 116.000 euro. Il denaro sarebbe stato messo a disposizione da un gruppo di fidanzate dei giocatori, guidate da Fern Maguire e Megan Pickford, e accompagnate per il momento da Sasha Attwood (compagna di Jack Grealish) e Tolami Benson (di Bukayo Saka), che ritengono che di fronte alla reale minaccia di un attacco terroristico non sia il caso di risparmiare in sicurezza. “Lo staff della sicurezza della federazione inglese si è preso cura di loro durante la Coppa del Mondo in Qatar, ma questa volta le wags vogliono rafforzare la sicurezza intorno a loro. Stanno cercando di assumere personale ex-militare addestrato ad affrontare ogni tipo di minaccia. Opereranno da una distanza discreta in modo che il gruppo non attiri troppa attenzione, così da poter godere di maggiore libertà e sentirsi allo stesso tempo più sicure”, ha dichiarato una fonte vicina ai media. “Non vogliono che ogni loro spostamento sia monitorato e riferito alla nazionale inglese”, ha concluso la fonte.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.


Source link