Leo Messi, prezzi alle stelle in vista dell’esordio con l’Inter Miami


In Florida è iniziato il conto alla rovescia: il 21 luglio possibile debutto della Pulce. Per i biglietti servono almeno… 459 dollari

A Miami è già partita la Messi mania. In attesa dell’ufficialità per il passaggio epocale della Pulce alla corte di Beckham, i tifosi fanno già il conto alla rovescia per il giorno del suo debutto. Il 21 luglio, infatti, potrebbe essere la data da cerchiare, con l’Inter Miami che si giocherà la partita di Coppa di Lega contro il Cruz Azul. Un evento unico e che ha già fatto schizzare alle stelle i prezzi dei biglietti. Come riporta TickPick, i tagliandi più economici sono passati dai consueti 29 dollari a… 459. Un picco clamoroso e che sta facendo perdere la testa ai 14.522 tifosi locali presenti sui siti di vendita della squadra di David Beckham.

Effetto domino

—  

Ma non è finita qui. Con il probabile esordio di Messi il 21 luglio, si è scatenato un effetto domino sui prezzi delle partite successive. Il 26 agosto, per la gara casalinga di campionato dell’Inter Miami contro i New York Red Bulls, i costi sono passati da 30 a 512 dollari. Contro i campioni in carica (Los Angeles), da 81 si è arrivati ad un range minimo di acquisto pari a 599 dollari. Insomma, la febbre per Messi è già salita: un giocatore così, in America, non si vedeva dai tempi di Pelé ai Cosmos e ora i tifosi americani non baderanno a spese per godersi le ultime giocate del fenomeno argentino.


Source link