Lucia La Grotta, maestra, muore in scontro tra auto a Torino: tornava dalla cena di classe

Una donna è morta la scorsa notte in un incidente stradale avvenuto tra corso Trapani e corso Peschiera a Torino. Due i veicoli coinvolti in un violento scontro, sulle cui dinamiche sono in corso le indagini. La vittima era una maestra, Lucia La Grotta, 62 anni, di Torino, di ritorno da una cena di classe di fine anno.

Lucia La Grotta

Lucia La Grotta 

La donna, le cui condizioni sono apparse subito gravi, è stata trasportata all’ospedale Cto insieme a un 21enne coinvolto nell’incidente, ma per lei non c’è stato niente da fare. Il giovane ferito, invece, ha riportato la frattura del femore ed è stato operato. La prognosi è di 60 giorni.

Il post di una mamma

Il post di una mamma 

Ora è il momento del dolore e dell’incredulità per bambini e genitori che avevano appena salutato la maestra dopo la cena. Una mamma, Mary Di Buono, ricorda così sui social Lucia La Grotta: “Posso dirti solo grazie, maestra, e non è il solito grazie di fine anno: quello te lo abbiamo detto ieri senza sapere che sarebbe stato l’ultimo. Ma un grazie speciale per i tre anni che hai dedicato ai nostri piccoli, per la passione per l’insegnamento, per le basi di vita che hai contribuito a insegnargli. Ora riposa in pace”


Source link