Ludovica di Gresy, chi è la ragazza vista più volte con Fedez

La giovane sarebbe stata sua malgrado al centro del diverbio scoppiato nella serata tra il 21 e il 22 aprile nella discoteca The Club

Il rapper Fedez sta continuando a dominare il gossip nostrano e non per la profonda crisi con Chiara Ferragni, passata quasi in secondo piano da quando il nome del 34enne milanese è stato associato al pestaggio del personal trainer dei vip Cristiano Iovino, avvenuto a Milano nella notte tra il 21 e il 22 aprile. E quello del rapper non è l’unico come emerso in quella vicenda: c’è anche quello di Ludovica di Gresy, una misteriosa ragazza fotografata un paio di volte al fianco di Fedez in queste ultime settimane.

Ludovica di Gresy, chi è la ragazza che era con Fedez la sera del pestaggio di Iovino

Chi è Ludovica di Gresy?

—  

Al momento la figura di Ludovica di Gresy sembra avvolta dal mistero. Il Corriere della Sera riferisce che la giovane, originaria di Milano, studia moda all’Istituto Marangoni di Milano e che, tra un esame e l’altro, lavora come modella pur tenendosi lontana dal mondo dello spettacolo e dal gossip, salvo questa parentesi con Fedez ancora tutta da chiarire.

La giovane ha un profilo Instagram privato, seguito da Fedez e da poco più di 3.300 persone. Il suo nome è iniziato a circolare proprio in relazione al suo rapporto col rapper milanese, al fianco del quale è stata avvisata la sera del 2 maggio durante il release party dell’album di Capo Plaza nel locale milanese Volt. Il gossip era subito scattato dopo che il video del rapper intento a conversare con questa misteriosa bionda era diventato virale.

Col passare dei giorni si è scoperto che Ludovica di Gresy e Fedez avevano già condiviso una serata prima della festa organizzata da Capo Plaza. Più precisamente la serata tra il 21 e il 22 aprile, trascorsa nella discoteca The Club in occasione della fine del Fuorisalone. In base alle testimonianze fornite alle autorità dal personale del locale, confermate dalle immagini della videosorveglianza, la giovane Ludovica sarebbe stata suo malgrado al centro del diverbio che sarebbe scoppiato all’interno della discoteca tra Fedez e Iovino, diverbio che avrebbe richiesto l’intervento del personale del locale.

La diretta interessata sembra aver scelto la via del silenzio dopo che il suo nome è stato associato a quella rissa in discoteca. Fedez, invece, è intervenuto ieri sulla vicenda, smentendo un suo coinvolgimento nel pestaggio al personal trainer in occasione della sua partecipazione al Salone del Libro: “Io non c’ero e dalla telecamera non si vede niente”.




Source link