malviventi in fuga con migliaia di euro di bottino

BORGARETTO DI BEINASCOFurto da diverse migliaia di euro (almeno 10mila, ma l’ammontare preciso del danno è ancora in fase di valutazione) è stato commesso nella mattinata di venerdì 10 maggio 2024 in via Cervi a Borgaretto di Beinasco. I malviventi sono entrati in una casa e hanno neutralizzato il cane da guardia usando uno spray al peperoncino, quindi hanno trafugato tutto ciò che potevano, incluso diversi gioielli.

Una volta tornata a casa, la proprietaria ha lanciato l’allarme e ha contattato i Carabinieri. Sul luogo sono intervenute le pattuglie della stazione cittadina e del nucleo radiomobile della compagnia di Moncalieri. Per fortuna, l’animale, trovato ancora sotto shock, non ha riportato danni gravi. È evidente che il furto è stato pianificato nei minimi dettagli dalla banda di ladri, che probabilmente aveva tenuto d’occhio i movimenti della vittima ed è attualmente ricercata.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese


Source link