Melory, sorella di Ilary Blasi, incinta: l’annuncio sui social


L’annuncio è dolcissimo: un cuore sul pancino della mamma

Giacomo Martiradonna

A casa Blasi c’è un’esplosione di gioia. La più piccola delle sorelle della conduttrice Ilary Blasi ha infatti fatto un dolce annuncio online. A distanza di sei anni dal matrimonio con Tiziano Panicci, avvenuto a luglio del 2017, ha annunciato online la sua seconda gravidanza. Con un video che ha che commosso i fan.

Tanti cambiamenti

—  

Nell’ultimo anno si è molto parlato di Ilary Blasi, la celebre conduttrice dell’Isola dei Famosi, showgirl ed ex-letterina. Si è separata, dopo oltre 20 anni di matrimonio, da Francesco Totti, l’ex capitano della Roma.

Una notizia che ha destabilizzato pubblico e fan. Poi però le cose hanno iniziato a sistemarsi, e i due hanno ritrovato un nuovo equilibrio con nuovi partner. La relazione con Bastian Muller, un imprenditore, sembra andare a gonfie vele. E questa non è neppure l’unica bella notizia. In casa Blasi arriverà presto un altro bebè.

melory Blasi incinta

—  

In un video pubblicato su Instagram, sulle note di It’s a Beautiful Day, si vedono il padre e la prima figlia Jolie. I due sono intenti a disegnare un cuore rosso che ritagliano. Poi, la bambina corre per casa e lo attacca delicatamente sul pancino della madre, quindi lo sigilla con un bacio. Infine, l’abbraccio emozionato e felice tra i tre. Il messaggio è semplice ma efficace: “Abbiamo qualcosa da condividere con voi” e una sfilza di hashtag con riferimenti a maternità e famiglie che si allargano. I fan in visibilio hanno reagito con centinaia di messaggi d’affetto e auguri per la bellissima notizia. Non sappiamo ancora se l’annuncio arriva al terzo mese di gravidanza, come solitamente accade per le neomamme. Ed è ancora forse troppo presto per conoscere il sesso del nascituro. Chissà se il nome c’è già.

un legame profondo

—  

La famiglia Blasi è molto unita e il legame tra le tre sorelle, confermano, è straordinario. Melory Blasi, ultimogenita nata nel 1990, è un’ortottista e assistente di oftalmologia. È dunque una professionista sanitaria specializzata nella diagnosi, prevenzione e trattamento delle anomalie della vista, in particolare delle disfunzioni motorie degli occhi, come lo strabismo e l’ambliopia.

Tra lei ed Ilary corrono nove anni di differenza. Né Silvia, la primogenita, né Melory lavorano nel mondo dello spettacolo. Nonostante la differenza di età, le tre sorelle hanno una connessione molto forte che va al di là della differenza di età e delle scelte di vita; ecco perché condividono molti momenti importanti della loro vita. In particolare, durante questa seconda gravidanza di Melory, è probabile che Ilary la supporterà in ogni modo possibile.




Source link