Musetti-Tiafoe pronostico, Atp Stoccarda: Over 23.5 a 2.04


Dopo i successi contro Gojo e Barrere, si alza l’asticella per Lorenzo. L’italiano ha vinto due volte contro l’americano

Due set a Borna Gojo e altrettanti a Gregoire Barrere. È iniziata bene la stagione sull’erba di Lorenzo Musetti, impegnato nel torneo 250 di Stoccarda. L’allievo di Simone Tartarini viene dall’ottimo torneo giocato al Roland Garros, con la sconfitta agli ottavi di finale contro Carlos Alcaraz. E ora punta a crescere sulla superficie che, prima di quest’anno, gli era ignota: non aveva mai vinto in carriera sull’erba. Il due su due a Stoccarda dà fiducia, ma ora l’asticella si alza: ai quarti di finale c’è Frances Tiafoe.

Il pronostico

—  

Tra il 2021 e il 2022, Musetti aveva giocato quattro partite sull’erba: tre sconfitte, un ritiro, solamente due set portati a casa. L’anno scorso si presentò a Wimbledon da numero 70 al mondo e trovò Taylor Fritz al primo turno, ora è il 17° giocatore del ranking e si presenterà ai Championships da testa di serie. Ecco che, con questa classifica, crescere sull’erba è possibile. Tiafoe ha più esperienza: 14 vittorie a livello Atp sull’erba a fronte di 13 sconfitte. Bilancio buono che però dimostra quanto su questi campi ci siano giocatori che perdono un po’ di confidenza. Insomma: per Musetti si può fare. Al netto di chi vincerà, viene difficile pensare a una partita a senso unico: ecco che l’Over 23.5 di game può essere una soluzione. La quota è di 2.04 per LeoVegas, 2.01 per NetBet, 1.95 per Sisal.

Le quote di Musetti-Tiafoe

—  

Il torneo di Tiafoe è partito al secondo turno, con il successo in due set contro Jiri Lehecka. E se è vero che l’americano non ha ottenuto grossi risultati sull’erba in carriera, è vero anche che l’anno scorso a Wimbledon si è spinto fino agli ottavi di finale. Sarà anche per questo che tutti i principali siti scommesse lo vedono come favorito: la vittoria di Tiafoe è data a 1.50 da Betfair, 1.49 da LeoVegas e 1.47 da Novibet. Mentre la quota per il successo di Musetti è di 2.75 per Bet365, 2.65 per GoldBet e Better. Occhio però hai precedenti: Lorenzo ha vinto due volte, l’ultima quest’anno a Roma. Tiafoe invece soltanto in un’occasione e per il ritiro dell’italiano dopo il primo set quest’anno in United Cup.


Source link