Nations League, quote antepost: chi vince? Olanda favorita


Secondo i bookmaker, la formazione di Koeman ha più chance di alzare il trofeo. Gli azzurri hanno una semifinale complicata contro la Spagna

Finito il campionato, è arrivato il momento delle nazionali. Riparte la Nations League, via alla final four: si gioca nei Paesi Bassi. Mercoledì l’Olanda sfida la Croazia al De Kuip di Rotterdam, l’Italia affronta la Spagna a Enschede. Sarà gara secca, chi vince va in finale per contendersi il trofeo, le perdenti si giocano il terzo posto.

Olanda favorita

—  

Per i principali siti scommesse, l’Olanda è la principale favorita per la vittoria finale. Il successo nella competizione della formazione di Koeman è quotato 3.25 da Betway, 3.00 su Sisal e 2.75 per LeoVegas. Gli Oranje affronteranno Modric e compagni che ai giorni di Nations League lo scorso settembre hanno messo in fila quattro vittorie nelle ultime quattro gare. Secondo i bookmaker, la Croazia ha poche chance di alzare il trofeo: un successo in finale è proposto 5.50 da LeoVegas, 5.00 per Sisal e 4.50 su bet365.

Più Spagna che Italia

—  

L’Italia scende in campo giovedì contro la Spagna. Gli azzurri hanno chiuso in vetta il girone davanti all’Ungheria per un punto. Il ct Mancini ha confermato Retegui in attacco, blocco Inter in difesa con Bastoni, Acerbi, Dimarco e Darmian. In mezzo al campo ci sono Zaniolo e Verratti, nella lista pure Jorginho, Frattesi, Cristante, Barella e Pellegrini. La squadra si giocherà il tutto per tutto contro la Roja del ct de la Fuente: Rodri e compagni arrivano dalla sconfitta contro la Scozia per 2-0 alle qualificazioni dell’Europeo. Nonostante ciò, per i bookmaker la Spagna ha più possibilità di vincere la Nations League rispetto agli azzurri. Il successo degli spagnoli è proposto 3.50 da LeoVegas e bet365, 3.25 su Betway. Mentre il trionfo dell’Italia è fissato 4.50 da LeoVegas, 3.75 su Netbet e Novibet.


Source link