Portogallo-Bosnia pronostico, qualificazioni Europei: segno 1 a 1.19


Ripartono le qualificazioni a Euro 2024: la formazione di Roberto Martinez ha sei punti dopo le prime due giornate

Dove eravamo rimasti? Ripartono le qualificazioni a Euro 2024 ed è tempo di riavvolgere il nastro. Nel gruppo J, dopo due giornate, c’è già una squadra che ha staccato le altre: il Portogallo, a quota 6 punti dopo i successi contro Liechtenstein e Lussemburgo. Dieci gol fatti e nessuno subito per la nazionale di Cristiano Ronaldo, anche se i test sono stati tutt’altro che provanti: la prossima avversaria sarà la Bosnia.

Il pronostico

—  

Il match è in programma sabato alle 20.45. Si gioca in Portogallo, precisamente al Da Luz di Lisbona. Impianto che quest’anno ha visto l’Inter trionfare nell’andata dei quarti di finale di Champions League contro il Benfica. La nazionale portoghese va alla ricerca di un successo importante contro una delle due squadre più pericolose del girone, insieme alla Slovacchia. Proprio la nazionale di Milan Skriniar ha vinto la sfida contro la Bosnia il 26 marzo, imponendo uno stop alla formazione allenata da Faruk Hadžibegić che aveva vinto il primo match contro l’Islanda. Insomma: i bosniaci hanno bisogno di punti per non ritrovarsi in una situazione complicata. Ma la distanza con il Portogallo pare al momento tanta: occhio alla possibilità che i portoghesi vadano a segno in entrambi i tempi, dopo le prime due goleade. La quota è di 1.72 per Sisal, 1.68 per Better e GoldBet.

Le quote di Portogallo-Bosnia

—  

Portogallo e Bosnia si ritrovano una contro l’altra a quasi 12 anni di distanza dall’ultima volta, quando i portoghesi vinsero 6-2 nel ritorno dei play-off per le qualificazioni agli Europei dopo lo 0-0 dell’andata. Una goleada con protagonista Ronaldo, a segno due volte. Prima di quella doppia sfida, le due squadre si erano affrontate due volte nello spareggio per le qualificazioni ai Mondiali del 2010: doppio 1-0 per il Portogallo. Insomma, anche i precedenti fanno propendere per la vittoria di Leao e compagni. Tanto che la quota del segno 1 è di 1.19 per PlanetWin, 1.17 per Sisal e Bet365. Il pareggio è dato a 7.50 da Betfair, 7.25 da Better e LeoVegas. Mentre la vittoria della Bosnia è ritenuta improbabile: 21.00 per LeoVegas, 19.00 per GoldBet e Better.


Source link