Pronostico Brighton-Chelsea quote analisi recupero 34ª giornata Premier

Nel recupero della trentaquattresima giornata di Premier League, possibilità di svolta per la squadra di Pochettino che insegue un posto nella Coppe: in caso di vittoria, scavalcherebbe il Newcastle

Premier League ancora tutta da giocare e non solo per quanto riguarda il titolo: lotta aperta anche nelle retrovie per i posti in Europa e in questo senso Brighton-Chelsea vale davvero tanto per la squadra di Pochettino, ancora alla ricerca del traguardo. Zona Champions ormai fuori dalla portata dei Blues che battendo la squadra di De Zerbi possono scavalcare il Newcastle: entrambe, infatti, sono al sesto posto con 57 punti ma i londinesi possono sfruttare il vantaggio della partita da recuperare. Scopriamo pronostico e quote di Brighton-Chelsea in programma mercoledì 15 maggio alle ore 20.45.

PRONOSTICO BRIGHTON-CHELSEA QUOTE

—  

La stagione del Chelsea di Pochettino è stata negativa rispetto alle aspettative e agli investimenti del club e la non qualificazione alla prossima super Champions viene considerata un grande fallimento oltre che un danno economico da non sottovalutare. Ma la ripresa nelle ultime settimane fa pensare che i Blues possano almeno entrare in Europa League dove si presenterebbero nella prossima stagione come una delle grandi favorite. Mentre il Brighton non ha più nulla da chiedere alla Premier, se non una chiusura dignitosa, Pochettino vuole continuare la serie positiva composta da tre vittorie contro Tottenham, West Ham e Nottingham. Il successo in casa di De Zerbi, allenatore ancora incerto sul suo futuro, vale quota 2,05 su Gazzabet, 2,04 su Netbet, 2,03 su Betway e 2,00 su Sisal. Nelle ultime tre gare il Chelsea ha segnato ben 10 gol e considerando che la fase difensiva del Brighton non è la caratteristica migliore della squadra, l’ipotesi di un Over3,5 in lavagna si trova a 2,00 su Gazzabet, a 1,95 su NetBet, a 1,93 su Betway e a 1,90 su Sisal.

Leggi gli altri pronostici Premier della settimana, con statistiche dettagliate e analisi esclusive a cura di Gazzetta Scommesse.


Source link