Prossimo allenatore Napoli, i bookmaker dicono Paulo Sousa: le quote


In attesa che De Laurentiis sciolga le riserve, sui siti scommesse continua il toto-allenatore per la panchina azzurra

Chi sarà il prossimo allenatore del Napoli? Salutato Luciano Spalletti, che ha riportato il titolo nella città partenopea dopo 33 anni, prosegue il “casting” del presidente degli azzurri Aurelio De Laurentiis. Quest’ultimo non ne ha fatto mistero: la lista dei candidati è corposa, la scelta sarà sua. E nelle ultime ore un nome su tutti sembra aver compiuto uno scatto forse decisivo: Paulo Sousa, reduce da un’ottima salvezza con la Salernitana. Se ne stanno convincendo anche alcuni bookmaker, che danno una quotazione piuttosto bassa sull’approdo del tecnico portoghese al Maradona.

PROSSIMO ALLENATORE NAPOLI: LE QUOTE

—  

Paulo Sousa è il favorito sulle lavagne di Snai (1.50), Goldbet e Better (1.60). Mentre su Sisal il nome dell’allenatore portoghese non compare nella lunga lista, per cui al momento si può giocare sotto la voce “altro” a 2.50. Ma è sulle alternative che gli operatori si dividono: per Snai ci sono Rafa Benitez, Luis Enrique e Sergio Conceiçao a 7.50, mentre il primo italiano è il Ct della Nazionale Roberto Mancini a 10.00. Su Goldbet e Better l’alternativa a Sousa è invece Cristophe Galtier: l’ex Psg è quotato 3.50, seguito da Sergio Conceiçao a 6.50 e da un altro francese, Rudi Garcia a 8.50.

LE ALTERNATIVE

—  

Su Sisal, come detto, Paulo Sousa non viene per ora menzionato. E il favorito è ancora Galtier a quota 2.00, seguito da Vincenzo Italiano a quota 6.00 e da Roberto Mancini a 9.00. Qui Rafa Benitez si trova a 12.00 come Luis Enrique, con la suggestione Zidane a 16.00, stessa quota di Thiago Motta e Sergio Conceiçao. Più alta invece, su Goldbet e Better, la quota di Vincenzo Italiano: l’attuale allenatore della Fiorentina si gioca a 18.00.


Source link