Renault Austral: l’offerta del C-Suv francese in versione Techno e-tech full hybrid 200


Fino al 30 giungo 2023 il Suv della casa della Losanga è in offerta: 36 rate e un anticipo di  9.650 euro, per un modello dal design sportivo e tecnologicamente all’avanguardia

Riccardo Rossi

Renault è presente nel segmento dei C-Suv con il nuovo modello Austral. Fino al 3o giugno è possibile acquistarlo, attraverso il programma Valore Futuro Renault, in versione Techno e-tech full hybrid 200. È richiesto un anticipo di 9.650 euro e il versamento di 36 rate da 300 euro. Trascorsi i 36 mesi il cliente può versare la maxirata di 24.217 euro, o restituire la vettura.

renault austral, gli esterni

—  

Renault Austral, lungo 4.510 mm, presenta un design sportivo, con forme massicce. Al frontale troviamo un ampio cofano, con due nervature pronunciate, una grande calandra e gruppi ottici full-Led dalla forma C-Shape, tratto distintivo delle vetture Renault. Lateralmente Austral, presenta linee tese e ampi passaruota che ospitano cerchi fino a 20 pollici. Il posteriore si caratterizza per un design massiccio, con uno un piccolo spoiler, il lunotto inclinato e gruppi ottici Led.

renault austral, le motorizzazioni 

—  

La nuova Renault Austral, è stata progettata dalla nuova piattaforma modulare Cmf-Cd dell’alleanza con Mitsubishi e Nissan. Il C-Suv francese è disponibile con tre motorizzazioni  

  • Mild hybrid Advanced 48V 3 cilindri da 1,2 litri da 130 Cv
  • Mild hybrid 12V 4 cilindri turbo benzina da 1,3 litri e 160 Cv.
  • E-tech full hybrid da 200 Cv

renault austral, gli interni

—  

Gli interni sono realizzati con materiali di buona fattura, assemblati con precisione. Il cruscotto digitale da 12,3 pollici, è abbinato a un modulo infotainment, che in base all’allestimento, può essere da 9 o 12 pollici. I passeggeri posteriori, grazie al passo di 2.667 mm, beneficiano di un ampio spazio in tutte le direzioni. Il divano posteriore può scorrere di 16 cm, aumentando, nelle versioni con le motorizzazioni mild hybrid, la capacità del bagagliaio fino a 575 litri. Renault Austral è equipaggiato con una tecnologia evoluta, come testimoniano i 32 sistemi di assistenza alla guida. Possiamo menzionare: la telecamera a 360 gradi, il cruise control adattivo, il mantenitore di corsia, la frenata automatica d’emergenza, il sistema di riconoscimento dei cartelli stradali, la frenata automatica d’emergenza e il limitatore di velocità.

renault austral, la vettura in offerta

—  

L’offerta finanziaria è riferita al modello Techno e-tech full hybrid 200, dotato dei seguenti accessori. In particolare segnaliamo: 

  • Sensori di parcheggio posteriori 
  • Retrovisori esterni elettrici, riscaldati con sensore di temperatura, ripiegabili
  • Cerchi in lega da 17 pollici
  • Assistenza d’emergenza al mantenimento della corsia.




Source link