Serie A, svelato il nuovo pallone 2023 2024: si chiama Orbita


Caratterizzata da grafiche particolari, la sfera è ispirata alla ricca tradizione italiana nel motorsport. Bastoni e Giroud i testimonial della campagna promozionale

Sarà Puma Orbita il nuovo pallone della Serie A 2023/24. Presentato con la campagna Play it Like che ha come protagonisti Alessandro Bastoni e Olivier Giroud, il pallone è disponibile dal 14 giugno. È ispirato alla ricca tradizione italiana nel motorsport che, proprio come il calcio, unisce persone di diverso status sociale e provenienza, accomunate dalla passione per la propria squadra. Il pallone Puma Orbita è caratterizzato da grafiche audaci che si traducono in una configurazione di 12 grandi pannelli a forma di stella, per offrire un numero ridotto di cuciture, consentendo una migliore connessione con il pallone.

Tecnologia all’avanguardia

—  

L’Orbita Fifa Quality Pro utilizza una tecnologia all’avanguardia per creare una sfera ottimale che mantenga la sua forma e consenta un minore assorbimento di acqua. Viene infatti aggiunta una schiuma Poe per aumentare la sensibilità al tocco, fornendo una sensazione più solida e una miglior consistenza del rimbalzo. Inoltre, la superficie in Pu 3d testurizzato da 1,2 mm migliora l’aerodinamica e aumenta la resistenza all’abrasione, prolungando la durata.


Source link