Terra Amara anticipazioni puntate settimana 18-23 giugno 2023 Canale 5


Terra Amara è la soap turca in onda tutti i giorni su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 14:10 e la domenica dalle 15:00 con delle puntate più lunghe fino alle 16:30. A partire da sabato 24 giugno Terra Amara non andrà più in onda il sabato, almeno per le prossime settimane. 

Il dezi, come vengono chiamate le soap turche, è andato interamente in onda in patria, su Atv ha 141 puntate totali che sono state riadattate per l’Italia tra tagli e risistemazioni per il palinsesto di Canale 5 arrivando così a circa 423 puntate. La soap è ambientata negli anni ’70 e racconta le avventure amorose e non solo di Zuleyha e della famiglia Yaman, ricchi proprietari di una tenuta. La programmazione della scorsa settimana è stata modificata per la morte di Silvio Berlusconi. La soap non è andata in onda lunedì, martedì, mercoledì tornando in onda soltanto giovedì 15 giugno. 

Nella puntata andata in onda sabato scorso dopo le discussioni tra Demir e Hunkar, la piccola Uzum si infila nell’auto di Demir. Cetin e Fekeli hanno subito un attentato e Fekeli non vuole che Yilmaz lo sappia, Cetin però decide di farlo e Yilmaz torna indietro per aiutare. Nelle prossime schede troviamo le anticipazioni delle puntate di Terra Amara da domenica 18 a venerdì 23 giugno.


Source link