Tsitsipas-Badosa: “Siamo anime gemelle” | Gazzetta.it


Dopo le foto e e video sui social e un account congiunto “Tsitsidosa”, il greco racconta la nuova coppia del tennis

Arianna Nardi

Tanto amore, così come i tanti post social. Stefanos Tsitsipas e Paula Badosa sono la nuova coppia del circuito internazionale anche se, stando alle recenti parole del greco, si tratterebbe di molto più di una semplice fiamma estiva. “Paula non è solo la mia compagna, è la mia anima gemella”. Ha dichiarato il 24enne in un a recente intervista rilasciata alla tedesca “Bild”. “È molto difficile trovare la tua anima gemella, se chiedi a Paula ti dirà la stessa cosa. Ho incontrato molte donne nella mia vita e non mi sono mai sentito così attratto da una persona, né ho trovato così tanta bellezza in altre rispetto a lei. Le nostre menti sono in sintonia, è una connessione spirituale. Abbiamo buone vibrazioni insieme, quella che stiamo vivendo è una bellissima esperienza”, ha affermato un innamoratissimo e sempre riflessivo Tsitsipas, in campo a Stoccarda in questi giorni. 

ispirazione

—  

Il greco continua senza filtri: “Non credo che ci siano molte persone che possono sperimentare questo tipo di connessione spirituale con qualcuno. È ciò che passi la vita a cercare e a volte è proprio di fronte a te. Siamo così onesti e aperti quando stiamo insieme… Mi piacerebbe che le persone fossero ispirate da ciò che abbiamo pubblicato”. Una passione improvvisa quella scoppiata fra Tsitsipas e Badosa, così come il fiume di pubblicazioni, tra foto e video di coppia (anche sull’account congiunto Tsitsidosa), che hanno inondato i social al termine del Roland Garros, torneo nel quale il greco è uscito di scena ai quarti di finale, sconfitto da Alcaraz, ed al quale invece Badosa non ha potuto partecipare a causa di una frattura da stress alla colonna vertebrale.

Volati a Dubai dopo l’evento parigino, i due si sono regalati una vacanza di coppia, durante la quale non sono mancate le effusioni social, che avrebbero ferito l’orgoglio di Juan Betancourt, modello ed ex fidanzato della tennista spagnola. Il 32enne cubano, infatti, ha di recente pubblicato una foto che lo ritrae a bordo piscina, accompagnata da una descrizione che recita: “Ciò che vorresti sapere io lo vivo, non lo pubblico”. Insomma, un messaggio (neanche tanto) in codice diretto alle nuove anime gemelle del circuito?  




Source link